Berlingieri Maresca è composto dagli avvocati Marcello Maresca, Giorgio Berlingieri, Francesco Campodonico, Lorenzo Fabro, Filippo Cassola, Andrea Berlingieri e Lorenzo Pellerano.

Essi fanno parte di associazioni marittime e giuridiche, sono frequentemente relatori in convegni nazionali ed internazionali e, con contributi scientifici, collaborano a Il Diritto Marittimo, la più nota e completa rivista italiana di marittimo, fondata nel 1899 da Francesco Berlingieri Senior. Collaborano inoltre con Riviste e pubblicazioni straniere.

Anche per questo i soci di Berlingieri Maresca costituiscono il riferimento degli operatori, sia giuridici che commerciali, del mondo marittimo per notizie e informazioni, potendo contare su una vastissima biblioteca e su relazioni con le più autorevoli ed importanti autorità nazionali ed internazionali e con gli enti e autorità intergovernativi che sovrintendono l’organizzazione, lo sviluppo e la sicurezza di ogni attività nel campo marittimo.

I componenti dello Studio ricoprono spesso incarichi arbitrali in importanti controversie, sia quali arbitri di parte che presidenti di collegi arbitrali, con nomine provenienti dalle parti o da enti e organismi a ciò deputati.